Livello 1
Posto tra il Serafico e la Laurentina, a poca distanza dall’Eur, Livello 1 racconta il mare attraverso il pescato del Tirreno, accuratamente e quotidianamente selezionato dagli appassionati proprietari Claudio Montingelli ed Emilia Branciani che è l’anima dello stile di Livello 1. Il suo passato da interior designer si respira nella cura dei dettagli e degli arredi, molti dei quali eseguiti su suoi disegni.
Il locale, gestito secondo una dinamica e intelligente visione imprenditoriale, si è trasformato secondo una visione polifunzionale, aprendo fin dalla mattina con la Pescatoria (un vero negozio-gioiello di pesce freschissimo) e richiamando gli amanti della cucina di mare grazie allo chef Mirko Di Mattia che mette nel piatto interpretazioni personali magistralmente eseguite. La sua è una cucina con una forte matrice laziale che ha segnato la sua formazione sin da giovane, ma al contempo anche una cucina che rifugge dalle tendenze del momento o dalle etichette.
Livello 1 propone una filosofia gastronomica che riesce ad affascinare sia chi è alla ricerca dei sapori della memoria sia i più esigenti palati, attraverso piatti costruiti tra tradizione e sperimentazione, dando vita a una cucina contemporanea in costante evoluzione.