testimonial

Dicono di noi

“Abbiamo iniziato a collaborare per Imàgo (1 stella Michelin) nel 2017. Un rapporto, umano e lavorativo, di fiducia reciproca, rispetto e affidamento. La loro esperienza e sensibilità, unita a un atteggiamento propositivo e alla capacità di rendere le parole realtà, ha dato vita a un cammino che stiamo compiendo insieme, ogni giorno.”

Roberto E. WirthProprietario e G.M. Hotel Hassler

“Dinamici, briosi, innovativi, grandi comunicatori, di grande spessore umano e umiltà, generosi e dal grande cuore. Ci hanno supportato e guidato fin da subito, mettendo a disposizione le loro capacità e conoscenze. Hanno saputo far loro e trasmettere al meglio la nostra “anima”, diventando parte della nostra squadra e della nostra famiglia.”

Rossella MacchiaGeneral Manager Poggio Le Volpi

“Ricevere una stella Michelin significa anche dover affrontare la sfida di una comunicazione adeguata, curata, attenta, efficace, in grado di rendere l'unicità di una realtà come Moma. Belinda e Fabio, ma anche Claudiana per i social, sono stati empatici, sapienti ascoltatori, strateghi accurati e sono veramente soddisfatto!”

Gastone PieriniProprietario Ristorante Moma Roma
Luca Costanzi Mirabelle

“Il nostro è un rapporto speciale: una collaborazione che ci ha permesso di apprezzare dei professionisti dalla grande umanità, pronti a comprendere le nostre esigenze e le azioni da mettere in campo. Con convinzione ci hanno “messo la faccia” nel comunicare il grande lavoro svolto dal nostro team per raggiungere l’eccellenza.”

Luca CostanziF&B Manager Mirabelle – Hotel Splendide Royal

“Per la nostra comunicazione, molto complessa, ci siamo affidati a dei professionisti di esperienza, con una profonda preparazione del nostro settore, per niente facile. Persone che sanno ascoltare, ricettive, propositive, perciò vincenti. Oggi lavoriamo in sintonia affrontando ogni difficoltà insieme. E ne sono davvero felice!”

Massimo Gallo Direttore Casina Valadier

“È stato un piacere collaborare con Belinda e Fabio. Con la loro grande e lunga esperienza nel mondo della ristorazione, unita alle loro notevoli capacità organizzative, ci hanno condotto verso il lancio del nostro ristorante Unicorno. Anche umanamente sono delle bellissime persone, affidabili, dinamiche e molto molto piacevoli.”

Nathalie ClariciProprietaria Unicorno Osteria - Farnese

“Per lanciare e seguire la comunicazione dei miei locali, ho cercato i migliori professionisti del settore. Belinda e Fabio ci hanno dato supporto nel lavoro fin da subito, ma ho potuto contare su di loro anche a livello umano, costruendo un rapporto fatto di dialogo e confronto. E oggi siamo insieme a pianificare i progetti di domani!”

Renzo ValerianiProprietario Madre e Verve @Dom Hotel
Call Now ButtonChiamaci